WE ALL COME FROM SOMEWHERE
Marina Moreno
Con Michael Meldru, Jenny Davis e Edson Burton. A cura di Jacek Ludwig Scarso.
Calendario Eventi
Tutti gli eventi in questo progetto sono gratuiti. Per informazioni, rivolgersi a marina.fondazionemartaczok@gmail.com
Mercoledì 27 Novembre ore 17.30-19.30 Laboratorio Sculture
Laboratorio di scultura con corde navali ed alluminio con Marina Moreno
Mirato all'idea di identita' un processo creativo e di discussione per creare la nostra scultura finale che si aggiungerà al paesaggio senza confini della nostra installazione pubblica. Lo spazio ideale per incontrare, scambiare idee e conoscerci. Durante il processo creativo chi vorrà potrà condividere la sua storia personale
Giovedì 28 Novembre ore 18.30-20.30 Serata Film
Una serata di shorts premiati internazionalmente che parlano di storie di migrazione presentati alla Tate Liverpool e parte del nostro Live Artchive, seguiti da un drink e discussione. Ivan Fernandez De Cordoba "Un Lugar", Christophe Schwitzer " Soury "Mohamed Jebelhabibi "SubSahariens" "Mon ami" "L'espoir"
Venerdì 29 Novembre ore 17.30-19.30 S Laboratorio Sculture
Laboratorio di scultura con corde navali ed alluminio con Marina Moreno
Dal disegno alla scultura partendo da un modo non tradizionale di disegnare alla nostra scultura finale che si aggiungerà al paesaggio senza confini della nostra installazione pubblica. Durante il processo creativo chi vorrà potrà condividere la sua storia personale
Sabato 30 novembre 16.30-20.00 Workshop Biodanza SRT con Sonia Boato
La danza della vita "il nostro impulso creativo germoglia nella poetica dell'incontro umano." Nell'onda dell'energia creativa faremo le nostre sculture e le uniremo a chi come noi, è arrivato lì venendo da qualche parte del mondo: We All Come From Somewhere"
Martedì 03 Dicembre 18.30-21.00 concerto Disco Zenith Laguna
Eterotopie: Come creiamo i nostri Spazi? Ne parleremo con Federica Lizio e Filippo D'Agnano in preparazione alla performance del collettivo musicale Disco Zenith Laguna. Il concerto sarà aperto a tutti e vi invitiamo a partecipare alla jam session portando anche i vostri strumenti.
Giovedì 05 Dicembre 17.30-19.30 Laboratorio Sculture con presentazione di Gabriella Giarretta
Laboratorio di scultura con corde navali ed alluminio con Marina Moreno riuniamoci a raccontare le nostre storie, percorsi personali di migrazione e viaggi spaziali e spirituali, scambiando ed apprezzando le nostre culture diverse, e in occasione di questo ultimo incontro creeremo collettivamente una scultura che rappresenta in scala i viaggi e le tappe di Marco Polo.