AdobeStock_376858767.jpeg

La Fondazione Marta Czok è un ente senza scopo di lucro che ha la finalità della promozione della cultura e dell'arte in Italia e all'estero. Ha come scopo principale la promozione, la valorizzazione e lo studio dell'opera artistica di Marta Czok, certificandone l'autenticità e provvedendo alla catalogazione delle sue opere.

A questo si aggiunge poi lo scopo di valorizzare e promuovere il lavoro di artisti e curatori a cavallo tra diverse culture e nazionalità, il commentario sociale e politico nell’arte, l'esperienza della migrazione e la rappresentazione di genere e identità culturale.

Per finire, la Fondazione collabora con enti non-profit che si occupano di integrazione sociale, specialmente in relazione alla disabilità e ai rifugiati, nello sviluppo di progetti artistici a sostegno delle loro attività.

La Fondazione ha sede a Castel Gandolfo (RM), con un secondo spazio che aprirà prossimamente a Venezia. Contattateci per ulteriori dettagli.